Il CroKaffè di Capitano Rosso

Ha l’incarto di un cioccolatino, la forma di un cioccolatino, l’aspetto di un cioccolatino. Secondo voi, cosa potrà mai essere?

Ma che domanda: è caffè, ovvio!

No, non un cioccolatino al caffè, proprio caffè-caffè.

Gianfranco Rosso, o meglio il Capitano Rosso, nome storico della pasticceria e cioccolateria di alta tradizione artigiana piemontese, l’ha inventato e brevettato.

Il nome, CroKaffè, parla chiaro, ma per non lasciare alcun dubbio ecco di cosa si tratta.

Pastiglie di puro caffè d’eccellenza di provenienza certificata e delle varietà più pregiate che, col procedimento rigorosamente artigiano elaborato da Gianfranco Rosso, è trasformato in cialdine corroboranti e golose da sgranocchiare in ogni momento. Cinque le varietà disponibili, a cui corrispondono aromi e sapori diversi, proprio come succede per il vino e il cioccolato. In negozio, le medesime varietà di caffè sono anche disponibili in grani, macinate al momento, e in cialde utilizzabili con tutte le principali marche di macchine da espresso, e d è stato creato un percorso che permetterà a tutti di conoscere e scegliere il caffè che preferisce o creare la propria miscela. Chi lo vorrà potrà anche avere una scheda personalizzata per riprodurre la propria formula preferita.

Ma il Capitano non abbandona certo il cioccolato.

StampaCosì, nella sua Cambusa di Corso Traiano 154 a Torino, accanto al percorso del caffè c’è  quello del cioccolato, con la proposta di undici cioccolati di pura origine (sette di tipo extrafondete e due al latte), disponibili in gocce, un formato che li rende più facili da sciogliere, ma anche da gustare!

Vi aspettiamo numerosi!

La Cambusa del Capitano Rosso Corso Traiano 154, Torino

Info: Tel. 011 6192818, email info@capitanorosso.it

www.capitanorosso.it