Piazza dei Maestri del Gusto: un successo in numeri

Più di 2.500 persone partecipanti alle oltre 60 degustazioni gratuite organizzate al nostro stand, 1.600 i b2b organizzati nell’area business di FoodMOOD, vendite e pubblico numeroso per i Maestri del Gusto la cui pagina Facebook è arrivata a quasi 10mila “mi piace”. Questi gli ottimi risultati delle attività della Camera di commercio di Torino a Terra Madre Salone del Gusto. Un successo che continuerà ad avere un seguito grazie ai tantissimi articoli e interviste dedicate alla “Piazza dei Maestri del Gusto“.
Decine di migliaia di visitatori ogni giorno, ottime vendite, pubblico di esperti e appassionati, spazi adeguati per avvicinarsi e dialogare, possibilità di educare i consumatori e invitarli a tornare in futuro nel proprio negozio: questi sono i punti di forza evidenziati dai numerosi Maestri del Gusto presenti in Piazzale Valdo Fusi.
Allo stand della Camera di commercio le 2.500 persone che sono passate hanno assaggiato una media di 3 specialità torinesi ogni volta, per un totale di 7.500 porzioni offerte, tra cui anche prodotti tipici come bagna cauda o trippa, ma anche vere e proprie chicche e curiosità come la vicciola o i “runditt” canavesani.
E il 100% degli operatori che ha partecipato a Food Mood dichiara di voler partecipare nuovamente alla prossima edizione.