Festival Teatro&Letteratura 2022 (6 -14 agosto / Fenestrelle TO)

La Camera di commercio di Torino sostiene anche quest’anno la promozione delle eccellenze enogastronomiche torinesi nell’ambito del Festival Teatro & Letteratura, che si svolgerà dal 6 al 14 agosto a Fenestrelle (TO).

La manifestazione, realizzata per la prima volta nel 1998, è organizzata dall’Associazione Tangram Teatro Torino.

Nei giorni di Ferragosto saranno chiamati a raccolta scienziati, artisti e produttori per raccontare difficoltà e opportunità del nostro territorio mentre l’aumento della temperatura in atto sta modificando le nostre abitudini e alcune nostre certezze.

In particolare giovedì 11 agosto 2022 si svolgerà l’evento “Ci Vuole un Fiore…”, una giornata di sensibilizzazione sull’ambiente: tra le vie del paese si snoderà la mostra mercato delle eccellenze produttive del territorio e alle ore 18.00 presso la Sala del Consiglio Comunale si svolgerà il talk-spettacolo a cura di Tangram Teatro.

La giornata sarà trasmessa in diretta sulle piattaforme social di Camera di commercio, Agroinnova, Tangram Teatro e canale 83 del Digitale Terrestre.

LA PROPOSTA AI MAESTRI

Gli organizzatori vi invitano quindi a essere presenti alla giornata e mettono a vostra disposizione spazi espositivi gratuiti (plateatico+allacci elettrici) per la promozione, vendita e degustazione dei vostri prodotti.

CONTATTI E INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni su postazioni e organizzazione della giornata, contattare torino@tangramteatro.it

TERMINE CANDIDATURE

15 LUGLIO 2022