Geymonat Macelleria

Geymonat Macelleria

www.geymonatmacelleria.it

La macelleria Geymonat è un esempio di quelle che sono le “botteghe di prossimità”, insostituibili punti di riferimento nei piccoli centri o nelle zone più marginali.
Le carni di fassone piemontese, l’oro rosso del Piemonte, sono il piatto forte della bottega, ma non sono da meno le altre carni suine, ovine e caprine provenienti da piccoli allevamenti della Valle. Imperdibili i salumi: salami crudi di diverse stagionature, pancette, lardo alle erbe, salame cotto, lonzino, coppa. Qui si produce, con la ricetta originale del nonno Mario, la mustardela (Presidio Slow Food), lo storico insaccato delle valli Valdesi prodotto con le parti meno nobili del maiale.
In vendita diverse tipologie di alimentari confezionati del territorio: marmellate, succhi di frutta e miele biologici dal Frutto Permesso di Bibiana, il riso di Staffarda, i tanti formaggi locali che fanno da contraltare alle ottime produzioni artigianali della storica macelleria. Completa l’offerta un piccolo reparto di gastronomia con buone paste ripiene.
Orgoglio della famiglia, il macello di proprietà a marchio CE.