Serale

Serale

Il Mentorino, come liquore iconico della città, è nato qualche anno fa da un’idea di Sergio Latorre e Cristina Badone, coniugando una delle erbe aromatiche più conosciute e gradite della provincia torinese con il simbolo cittadino, la Mole Antonelliana la cui forma caratterizza la bottiglia dove viene imbottigliato e venduto il liquore (ma è anche disponibile in formato tradizionale).

L’altro liquore di punta della distilleria è l’amaro Trentatre, con pochissimo zucchero e una forte impronta olfattiva, grazie all’infusione di numerose erbe digestive.

Nell’enoteca di via Garessio troverete anche un’ampia gamma di vini sfusi di qualità, sempre più graditi dal pubblico sia per motivi economici sia di sostenibilità. I vini in bottiglia sono principalmente selezionati privilegiando i piccoli produttori. Accanto a vini e liquori una piccola selezione di prodotti gastronomici che si fa particolarmente interessante nel periodo pre-natalizio.

Il Mentorino e il Trentatre, oltre che in negozio, possono essere reperiti in numerosi mercati specializzati in Torino città, dove periodicamente Serale prende parte.

Chiuso la domenica.