Play With Food (1-9 ottobre 2022 / Torino)

Anche quest’anno la Camera di commercio di Torino sosterrà la rassegna teatrale Play with Food che si svolgerà agli inizi del mese di ottobre 2022.

Caratteristica del festival è mettere in connessione in modo creativo eventi artistici e momenti conviviali (aperitivi, cene segrete, colazioni, merende, aperitivi), creando occasioni speciali per le Aziende partecipanti per far conoscere i propri prodotti e il proprio lavoro in un contesto inusuale, originale e coinvolgente.

Per entrare meglio nel clima del festival potete trovare qui i video delle edizioni precedenti: http://www.playwithfood.it/video/.

GUARDA QUI IL VIDEO DEI MAESTRI DEL GUSTO A PLAY WITH FOOD 2021

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Per tutti i Maestri che parteciperanno è prevista:
visibilità dell’Azienda su tutto il materiale grafico del festival, in cartella stampa, sui social network, sul sito in sezione dedicata e sulla newsletter;
presenza del prodotto durante gli eventi del festival; documentazione foto e video di tutta la manifestazione;
possibilità di ospitare una performance teatrale del Menu della Poesia presso la propria sede (compatibilmente con le disponibilità di calendario e le caratteristiche logistiche);

Le modalità di presenza durante gli eventi verranno definite con i singoli Maestri partecipanti, in base alla disponibilità e alle caratteristiche dei prodotti presentati.

A seconda del numero di richieste pervenute, il festival si riserva la possibilità di selezionare solo alcuni dei candidati, proprio per garantire la migliore visibilità ai Maestri partecipanti.

Non è richiesta alcuna quota di partecipazione.

Precisiamo che il calendario potrebbe subire modifiche in base all’andamento dell’emergenza sanitaria.

CANDIDATURE

Invitiamo gli interessati a scrivere entro venerdì 8 luglio al seguente indirizzo: davide@playwithfood.it