Progetto con Instagramers Italia

Lo scorso anno abbiamo avviato una collaborazione con i referenti della community di Instagramers piemontesi, afferenti all’Associazione Nazionale Instagramers Italia, che raggruppa tutti gli amanti di Instagram e della fotografia e che ha come missione la promozione del territorio locale.

Qui la PRESENTAZIONE di Instagramers Italia (con focus su Piemonte + Torino)

Abbiamo organizzato la visita ad alcune aziende “pilota” affinché i partecipanti potessero conoscere e raccontare online l’eccellenza dell’enogastronomia torinese.

Le aziende coinvolte sono state Le Querce, La Masera e Cascina Savoiarda. Non abbiamo potuto concludere purtroppo le visite da Guido Castagna, Birrificio San Michele e Il Forno del Borgo a causa dell’aumento di casi Covid lo scorso inverno.

Qui alcune immagini delle visite, riprese in appositi album sulla pagina Instagram Instagramers Piemonte (16,9mila follower) e Instagramers Torino (27,1mila follower), sulle pagine dei singoli partecipanti e sui canali camerali.

Nei mesi di settembre/ottobre/novembre vorremmo riprendere le visite alle aziende. Nel caso aveste già avviato o pensate di avviare forme di turismo esperienziale, questa potrà essere anche una buona occasione per farle conoscere o concretizzare l’idea.

INFORMAZIONI UTILI SULLE VISITE

Le visite saranno programmate nelle giornate di sabato; per ogni visita sono previste 10/15 persone; la visita è gratuita per i partecipanti, che danno visibilità sui social alla vostra azienda; non è necessario – ma ovviamente gradito – offrire un assaggio dei vostri prodotti.

COME CANDIDARSI

Segnalate la vostra disponibilità a maestridelgusto@to.camcom.it: vi ricontatteremo per concordare la data di visita

TERMINE CANDIDATURE

VENERDì 8 LUGLIO 2022.