7/05/2017: Erbaluce, l’Oro del Canavese

Cantine a Nordovest – Slow Food Piemonte è un percorso in 7 tappe alla scoperta delle eccellenze del Piemonte. La prossima tappa, domenica 7 maggio, sarà alla scoperta dell’ERBALUCE. Si parte alle ore 9.30 dall’Enoteca Regionale dei Vini della Provincia di Torino:

erbaluce oro del canavese

Una domenica tra le colline e i vigneti, a casa dei produttori dell’Erbaluce, del Canavese e del Carema, per visitare le loro vigne e le loro cantine, degustare in loro compagnia grandi vini e assaggi della buona tavola del territorio. Un territorio ricco di sorprese eccezionali che sa offrire ai visitatori più attenti veri gioielli di sapori e tradizioni inalterate.

I Maestri del Gusto coinvolti saranno: Cantina GNAVI – Az. Agr. GNAVI CARLO / PODERE MACELLIO / Azienda Agricola Santa Clelia / ROBERTO CROSIO / Cieck / TENUTA FONTECUORE /  La Campore /  LA MASERA / Azienda Agricola Terre Sparse Chiaverano / CANTINA PRODUTTORI NEBBIOLO DI CAREMA / SALUMIFICIO NADIA (salumi) / MOLINO ROCCATI (pasticceria) / AZ. AGRICOLA LA CASCINASSA (formaggi e salumi) / AZIENDA AGRICOLA NICOLETTA (Formaggi).

Scopri la Brochure con l’elenco delle cantine e il pieghevole per la partenza.

Per informazioni: tel. 347 8758362 / 340 7090385  info@cantineanordovest.com

www.cantineanordovest.com