48 ore a Torino con Lonely Planet Italia
Lonely Planet Italia ci accompagna in giro per la città con i migliori consigli per trascorrere 48 ore a Torino: nell’itinerario di visita incontrerai anche tanti Maestri del Gusto.
Continua →Lonely Planet Italia ci accompagna in giro per la città con i migliori consigli per trascorrere 48 ore a Torino: nell’itinerario di visita incontrerai anche tanti Maestri del Gusto.
Continua →Torino sud è un territorio ampio, rinomato per la sua ricca tradizione culinaria e con una grande varietà di attrazioni turistiche, naturalistiche e artistiche. Un itinerario che si sdoppia in due per scoprire queste ricchezze. In collaborazione con Travel with Gusto.
Continua →Un percorso unico che da Torino porta alle dolci colline del Monferrato e ai suoi innumerevoli paesini arroccati. In collaborazione con Travel With Gusto.
Continua →Dalla Basilica di Superga, per ammirare Torino e le Alpi da un punto di vista unico, alla pianura a nord di Torino. In collaborazione con Travel With Gusto.
Continua →Un itinerario nel cuore della Val di Susa, tra storia, natura ed enogastronomia. In collaborazione con Travel With Gusto.
Continua →Un tour gastronomico – aziende agricole, macellerie, pasticcerie, piccole botteghe, vignaioli eroici – attraverso il Pinerolese, un territorio ricco di spunti interessanti tra turismo naturale e monumenti. In collaborazione con Travel With Gusto.
L’ itinerario nel territorio Canavese non può non includere le bellezze architettoniche, le leggende e la natura incontaminata delle Valli di Lanzo. In collaborazione con Travel With Gusto.
Continua →Siamo nella parte nord orientale del Canavese, dove troviamo il Lago di Viverone: è il terzo lago più grande del Piemonte. In collaborazione con Travel With Gusto.
Continua →Una zona baciata da un clima particolare che favorisce la coltura e la produzione di vini celebri come l’Erbaluce di Caluso e il Caluso Passito. In collaborazione con Travel With Gusto.
Continua →Ivrea è città industriale patrimonio dell’Unesco: qui è nata e ha avuto sede una delle più famose aziende italiane nel mondo, l’Olivetti. I dintorni di Ivrea meritano una visita non solo per le bellezze naturalistiche, ma anche per arrivare a Carema, una delle terre del Nebbiolo.
Continua →