Il Frutto Permesso

Il Frutto Permesso

www.fruttopermesso.com

“Sul campo” dal 1987, il Frutto Permesso è ormai una delle aziende agrobiologiche di riferimento sul territorio, grazie al suo impegno costante.
La gamma dei trasformati è vastissima: salse, sughi, condimenti, antipasti, minestre, e poi frullati, sidri, aceti, composte senza zucchero, frutta sciroppata, spremute tradizionali e quelle di frutti misti come pera e limone, mela e zenzero e altre ancora. In queste preparazioni sono spesso presenti le Antiche varietà di mele piemontesi (Presidio Slow Food), a testimonianza dell’impegno produttivo costante dell’azienda, nella salvaguardia della biodiversità.
Nella sede di Bibiana, è stato aperto un nuovo punto vendita (certificato per la vendita anche a rivenditori esterni) nel quale, oltre alle pregiate carni, da poco tempo si trovano piatti pronti come il bollito e il brasato, confezionati in vaschette adatte anche per il forno microonde.
I prodotti dell’azienda sono proposti nei due agriturismi di Bagnolo e Bibiana. Da non perdere le serate a tema del venerdì con il gran bollito misto, il fritto misto, la bagna caoda...
--