Pasticceria Ivett

Pasticceria Ivett

Dove c’era la storica macelleria della famiglia Curetti, dal 2019 ha sede una pasticceria. Il figlio Roberto e la sua compagna Ivett Rodriguez Cuza, di origine cubana, hanno convertito il vecchio negozio in una graziosa pasticceria caratterizzata da linee pulite e moderne.

Da sempre appassionata al mondo dei dolci, Ivett ha frequentato corsi da diversi maestri pasticceri, e da autodidatta ha iniziato a preparare le sue creazioni, praticamente tutte realizzate a mano. I suoi bignè sono veramente mignon, così è facile riempire il vassoio con tantissime varietà di gusti: oltre alle classiche e agli chantilly alla panna, molto richiesti, Ivett realizza diversi bignè quadrati come la bavarese con cioccolato bianco e lampone oppure con biscotto morbido al cioccolato, gelatina di mango e frutto della passione.

Le sue torte non sono mai banali: la più rappresentativa è sicuramente la cheesecake con base leggera alla nocciola e cream cheese al limone, composta di lampone e mousse al latte profumato al finocchietto.

Da non perdere i salatini, dai gusti e forme inusuali, con bagna caoda, salsiccia di Bra o porri e pancetta.

Per gli orari telefonare.