La selezione delle aziende del progetto ha visto, fino alla edizione 2014/2016, la sua concretizzazione finale nella stampa della pubblicazione, che si proponeva non solo come viaggio alla scoperta dei veri sapori di un territorio, ma anche come occasione per avvicinare produttore e consumatore. Ogni edizione prevedeva una tiratura di 40.000 copie e una distribuzione gratuita a livello regionale, nazionale ed internazionale durante gli eventi promozionali del progetto.

Per il biennio 2017/2018 il volume non è più stato realizzato, ma sono state aggiornate tutte le 182 schede sul presente sito. Ogni scheda vi farà scoprire storie ed esperienze, stile e personalità di ciascun Maestro, rivelando l’impegno dietro ciascun prodotto gastronomico, grazie alle persone che vi lavorano e che hanno fatto della cura e dell’amore nelle preparazioni una ragione d’essere.

Non manca tuttavia il dépliant contenente l’elenco dei Maestri del Gusto ed i loro indirizzi, disponibile in versione elettronica e in versione cartacea presso il Settore Sviluppo e Valorizzazione Filiere della Camera di commercio di Torino, in via San Francesco da Paola 24.

Scopri il volume edizione 2014/2016 – ultima versione cartacea realizzata

Scarica il dépliant edizione 2017/2018