14/02/2015: Love Box, una cena per due

La Cascinassa_Menù San Valentino2015

L’Azienda Agricola La Cascinassa di Pavone Canavese propone per S.Valentino il Love Box: una cena per due già pronta, preparata con materie prime di alta qualità, da ritirare direttamente in sede.

Le materie prime (salumi, formaggi, carne suina e bovina di Razza Piemontese) sono derivanti direttamente dall’azienda agricola e i dolci sono prodotti dalla pasticceria interna: l’Agripasticceria DolceMente ConTorta.

I menù proposti sono 2:

Menù 1 Incanto d’Amore (euro 25 per due persone): Bocconcini Io e Te (zucca impanata, salvia e toma in pastella); Sospiri di carciofi con besciamella delicata; Nidi di polenta dell’Amore (Pignoletto Rosso) con lardo; Terrina di gnocchi di patate (a scelta: ragù di carne, burro e timo o toma e noci); Due Red Velvet Cupcakes o Cupcakes Foresta Nera o il Percorso di Baci; Pane con farina di canapa e grissini al Mais Pignoletto Rosso.

Menù 2 Passione Ardente (euro 30 per due persone): 10 Mignon di Pasticceria Salata; Spaghetti al cartoccio Lilli e il Vagabondo (con polpette di carne) oppure Timballo di spaghetti piccanti oppure cuore di polenta con ragù di carne; Salsiccia al pepe rosa; Contonrno: Gratin di cavolfiore o Insalata Invernale con pinoli o uvetta; Due Red Velvet Cupcakes o Cupcakes Foresta Nera o il Percorso di Baci; Pane con farina di canapa e grissini al Mais Pignoletto Rosso.

Per info e prenotazioni: entro le 12 del 13/02 allo 340 3709962 o inviando una email a dolcementecontorta@gmail.com. Ritiro ore 16-18.30 del 14/02 presso Azienda Agricola La Cascinassa Cascine Verna 2/1, 10018 Pavone Canavese (sono valutate consegne in zona).