Novità dal pastificio Sapori di Tassinari&C.

Il pastificio Sapori di Tassinari & C segnala tantissime nuove iniziative dedicate ai clienti abituali e ai turisti:

WP_20140926_005

CONSEGNA A DOMICILIO “ON BIKE”: tutti i giorni è possibile prenotare un pranzo o una cena che verrà recapitata gratuitamente (in un raggio di 10 km e con un ordine minimo di euro 30) grazie a un servizio bicicletta in modo ecologico e veloce. Le proposte del giorno verranno elencate al telefono oppure si possono seguire sulla pagina Facebook SaporidiYvetteeMaurice

PENTAX Image

CORSO PRATICO DI CUCINA VEGANA: le 4 lezioni (antipasti, primi, secondi e contorni, dolci) si tengono il martedì e il giovedì dalle 17.30 alle 20. Sarà sempre presente, a disposizione dei partecipanti, una biologa nutrizionista. Il numero massimo di allievi previsti è 4, che potranno portare i piatti preparati a casa a fine lezione (costo singola lezione euro 50,00).

treccia sarda

CORSO PRATICO DI MANIPOLAZIONE: le 2 lezioni (pasta ripiena e pasta non ripiena) saranno di tre ore e mezza ciascuna. Il numero massimo di allievi previsti è 4, che metteranno realmente le “mani in pasta” per creare tutte le tipologie più conosciute di pasta italiana.

DEGUSTAZIONI GRATUITE: tutti i sabati di ottobre e novembre dalle 11.30 alle 13.30  e dalle 17.30 alle 19.00 si potranno degustare tantissimi prodotti.

MANGIARE IN BOTTEGA: tutti i giorni, dalle 11.00 alle 19.00, si potranno scegliere direttamente dal banco frigo e degustare in bottega tante proposte di gastronomia (la pasta fresca viene cotta al momento)

Si ricorda infine ai turisti o ai semplici interessati che, negli orari di apertura del negozio, si può visitare il laboratorio di produzione della pasta.