Sono due i prodotti bandiera del laboratorio creato da Bruna Milanesio e gestito oggi con la collaborazione del figlio Francesco: i nocciolini e la torta di nocciole, ribattezzati da Bruna chivassini e chivassina.
Il primo prodotto, conosciutissimo e confezionato in un caratteristico e riconoscibile sacchetto di colore rosa con le scritte blu, è uno dei simboli di Chivasso, nato nel 1850 da una intuizione del pasticcere Giovanni Podio. Gli ingredienti sono molto semplici: zucchero, albume e nocciole Piemonte. L’aspetto è quello invitante di microamaretti.
La torta di nocciole è preparata anche in un’accattivante versione con gocce di cioccolato.
Presso lo spaccio troverete anche altri dolci della tradizione piemontese: canestrelli, paste di meliga, krumiri. Tutti di eccellente qualità, perfetti per confezionare ceste regalo.
Lo spaccio è aperto dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.
***
 
				Qui trovi anche i prodotti di   Caffè Alberto – Mulino di Piova – Alberto Marchetti Gelaterie – Giacometto Bruno – Distilleria Erboristica Alpina
 
         
        
 
         
     Il Dolce Canavese
		  Il Dolce Canavese 
							 
							