Cooperativa agricola nata nel 2010 da un’idea iniziale di bottega biologica dove trovare prodotti di eccellenza della Provincia di Torino. Negli anni, ha saputo interagire con il territorio sviluppando i valori che la caratterizzano, come l’inclusione sociale dei lavoratori e la collaborazione con enti no-profit.
Nel moderno laboratorio vengono trasformate le materie prime provenienti dai 29 soci: frutta e ortaggi in vaso, confetture, frutta sciroppata (vasta la gamma realizzata con le ciliegie di Pecetto), composte, sughi, passate di pomodoro, salse e antipasti della tradizione, preparati anche per conto terzi e con certificazione bio.
Nel punto vendita adiacente, oltre alla verdura fresca è possibile trovare riso, miele, salumi, latticini, farine, vino e uova di galline allevate a terra.
La cooperativa è anche capofila del progetto della Regione Piemonte, in collaborazione con le Reggie Sabaude, La Dispensa del Re: una selezione di eccellenze agroalimentari della Città Metropolitana, come la passata di pomodoro costoluto di Cambiano, l’antipasto piemontese con cavolfiore di Moncalieri, i filetti di tinca gobba del Pianalto in carpione, il durone bianco all’Erbaluce. Ottime come idee regalo.
Aperto dal mercoledì al sabato.

Qui trovi anche i prodotti di