Nel 2022 La Perla di Torino festeggia i trent’anni di attività. Per l’occasione sono nati Nero e Bianco, una reinterpretazione dei due tartufi di cioccolato iconici del brand, che nella grafica vogliono omaggiare con l’immagine della Mole Antonelliana, la città che ha accolto la famiglia del fondatore, Sergio Arzilli oggi affiancato dalla figlia Valentina alla guida dell’azienda.
Il tartufo di cioccolato è il prodotto che rappresenta meglio una realtà che fa della ricerca e dell’innovazione il suo punto di forza, con particolare attenzione alle esigenze, in continua evoluzione, dei consumatori. Tra gli ultimi tartufi creati ci sono quello al pistacchio e lampone e il Salted caramel cookie (cioccolato bianco e fondente, caramello salato e biscotto). Completano la linea delle produzioni i gianduiotti, le creme spalmabili, le Perle (i tartufi di cioccolato in formato mini) e le tavolette.
Nella boutique di via Catania ha trovato spazio anche un angolo caffetteria con diverse miscele di alta qualità da consumare sul posto o da farsi preparare sul momento e portare a casa, secondo il tipo di macinatura preferito.
Qui trovi anche i prodotti di Distilleria Erboristica Alpina, La Rivà, Balbiano, Vermouth Drapò, Le Querce, Mario Bianco, Il Frutto Permesso e Varvello L’ Aceto Reale